Calcio Promozione: domenica nera

Calcio Promozione: domenica nera
Domenica 24 Marzo 2024 - 17:12

Una domenica da dimenticare per le formazioni pinerolesi di Promozione impegnate nei recuperi della 23esima giornata. L'Infernotto cade a Bagnolo (foto Pizzini) col Pedona, non basta il sigillo nel primo tempo di Preci per evitare il ko. Nella ripresa Mensa si divora il possibile 2-2. Sconfitta casalinga anche per il S. Secondo, affondato dalla doppietta di Magnino per il Monregale (0-2). Gol e spettacolo tra Pancalieri e Saviglianese. Ad esultare però al triplice fischio sono gli ospiti che passano 5-3. Si sta inoltre giocando il posticipo (iniziato alle 17) di Luserna tra i biancoblu e la Cbs.

In Prima categoria vittoria importante in ottica salvezza per il Nichelino Hesperia che supera 2-0 il Garino nel derby, deciso da Vejsitti e Dell'Aquila. Finisce 1-1 a Bricherasio tra i padroni di casa e il S. Bernardo. Al rigore ospite di Perzolla risponde nel finale Risso. 

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino