Calcio: domenica nera a Pinerolo, Cavour e Villafranca

Calcio: domenica nera a Pinerolo, Cavour e Villafranca
Domenica 7 Aprile 2024 - 17:56

Partita difficile in serie D per il Pinerolo, che non brilla e perde contro la Fezzanese. 2-0 per gli ospiti liguri. Chisola-Rg Ticino 5-2: Ponsat al 3’ e nella ripresa doppiette di Rizq e La Marca per i vinovesi. In Eccellenza male il Moretta, all’ennesima sconfitta con la Cheraschese. Villafranca- Vanchiglia 0-1 40' Bussi. Netta predominanza del Villafranca (foto Pizzini) con almeno 5 occasioni da gol ma il gol lo trova il Vanchiglia. 
Cavour - Pro Dronero 0-2 decidono un rigore al 39' siglato da Culotta e l'acuto di Boniello al 90'. Cavour sempre in partita fermato da almeno un paio di interventi super di Giaccardi.

in Prima categoria Pinerolese-pro polonghera 3-2. Nel secondo tempo arrivano molti gol, al 49’ odin segna l’1-0. Al 54’ 1-1 degli ospiti con tosco. Torna in vantaggio la pinerolese al 61’ con Leo che segna la doppietta personale al 79’. All’82’ Durando segna il 3-2. 
Orbassano-Hesperia 0-0. Poche emozioni, a parte una grande parata di Commisso (Orbassano) sul finale del primo tempo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino