Attribuile quasi sicuramente al fondo stradale ghiacciato l'incidente di questa mattina, giovedì 17, a Paesana. Erano circa alle 6 in via Pancroesio quando una Citroen Saxo blu con alla guida una giovane paesanese è uscita fuori strada, finendo capottata in una bealera. Soccorsa dalla Croce Rossa e da due squadre dei vigili del fuoco provenienti (Saluzzo e Barge), . I rilievi del sinistro sono stati compiuti da una pattuglia della Radiomobile di Saluzzo. La ragazza, che all’arrivo dei soccorsi era già uscita dall’auto, a bordo di una vettura di un passante, è stata trasportata al Pronto soccorso di Saluzzo con un codice verde. I Carabinieri di Saluzzo, giunti sul posto, hanno sollecitato urgentemente l’intervento di un mezzo spargi sabbia della Provincia, ente di competenza di quel tratto stradale.
Paesana, esce di strada per il ghiaccio
Giovedì 17 Febbraio 2011 - 12:58
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino