Trotto, Miss Italia e fuochi d'artificio all'ippodromo di Vinovo

Venerdì 29 Luglio 2011 - 17:01

L’elezione di Miss Sport Piemonte, prevista per mercoledì 27 luglio, è stata posticipata a venerdì 29, in occasione dell’ultima notturna del 2011 all'ippodromo di Vinovo. In programma anche un grande spettacolo pirotecnico al termine delle corse, mentre è anche prevista la presenza di bancarelle del mercatino dell’arte e dell’artigianato proposto dal Rinoceronte Bianco.
Il centrale di serata è dedicato al Chisola Calcio, società dilettantistica di Vinovo che rappresenta una bella e seria realtà nel panorama calcistico locale. In premiazione tutta la prima squadra e i dirigenti prima della partenza per il ritiro precampionato.
 Come sempre a Vinovo ingresso libero per tutti, una grande serata con attrazioni collaterali da vivere con entusiasmo, un grande spettacolo pirotecnico a fine serata e l’inizio delle corse attorno alle ore 20,35. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino