Tragedia sfiorata a Vinovo: auto contro il dehor di un bar, quattro clienti feriti

Tragedia sfiorata a Vinovo: auto contro il dehor di un bar, quattro clienti feriti
Lunedì 23 Dicembre 2024 - 11:38

Tragedia sfiorata, questa mattina in piazza 2 giugno, nel centro di Vinovo, dove un’auto è piombata contro il dehor di un bar.
È accaduto intorno alle 10,30, quando il conducente di un Mercedes Suv ha perso il controllo del proprio veicolo ed urtato un’auto Dr concludendo poi la propria corsa nel dehors del bar “Dolcissimo”.
La macchina ha investito alcuni clienti e rovesciato tutti i tavolini del locale che in quel momento per fortuna era quasi vuoto.

Se il suv non avesse urtato l’altra macchina, forse sarebbe finito contro i banchi del mercato, provocando una tragedia. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia locale, poi i carabinieri di Vinovo, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno trasportato quattro persone, urtate dall’auto, in ospedale: tre in codice verde e un quarto in codice giallo. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

cla. tar.
pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino