Elezioni a Pragelato: Massimo Marchisio candidato contro Monica Berton
A poco più di un mese dalle elezioni amministrative, l’attuale vicesindaco di Pragelato Mauro Maurino questa notte, con l'edizione odierna dell'Eco del Chisone già uscita dalle rotative, ha confermato la candidatura di una seconda lista che si aggiunge a quella annunciata nei giorni scorsi dall'ex sindaca Monica Berton. Nella lista, a parte lo stesso Maurino e il consigliere Rossano Caselli, troviamo solo volti nuovi nell'ambito dell'amministrazone comunale.
Sciolte le riserve sul candidato successore del sindaco Giorgio Merlo, il quale non farà più parte della lista: sarà candidato Massimo Marchisio, imprenditore titolare del “Refugium” (ex rifugio “Il Belotte”) alle porte della Val Troncea, lungo il percorso degli impianti di risalita dismessi.
Della lista faranno parte anche Roberta Allora, Rebecca Bertin (figlia del noto imprenditore edile Gianni), Patrizia Bourlot, Rossano Caselli, Simone Feriozzi, Marco Matheoud Blanc, Mauro Maurino, Gino Peyrot, Adriano Priotti e Andrea Ratti.
Sarà quindi Massimo Marchisio con il resto della squadra a sfidare Monica Berton, che proprio sul numero di oggi dell'Eco del Chisone, in edicola e in abbonamento anche digitale, svela i nomi della sua lista, alcuni dei quali decisamente noti a Pragelato e in alta valle e che non mancheranno di far discutere.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino