Vinovo: Pasquetta all’ippodromo, cosa prevede il programma
L'ippodromo offre la possibilità di una Pasquetta diversa, seppur tradizionale come proposta.
Lunedì 1° aprile torneranno le corse al trotto che saranno il preludio ad un mese spettacolare, con il Gran Premio Costa Azzurra domenica 7 e il Gran Premio Città di Torino il 14. Ma torneranno anche gli eventi collaterali dedicarti alle famiglie e soprattutto ai più giovani. Così per tutto il pomeriggio saranno presenti i pony dell’Old Ranch Ferrero di Floriana Ferrero, per il tradizionale battesimo della sella gratuito. Ma anche un'elegante carrozza di “Servizi in Carrozza” di Adamo Martin, per provare l’emozione di un suggestivo salto nel passato.
In più tornerà attivo anche il ristorante panoramico affacciato sulla pista con una nuova gestione, prenotazioni al.numero 3484878373. Il programma specifico delle corse inizierà alle 14:40 con sette corse in programma. E sempre il 1° aprile, alle 11, la dichiarazione dei partenti ufficiali per il Gran Premio Costa Azzurra, il più atteso della stagione.
A completare la proposta dell'area, sarà aperto il family Village JollyLand, dedicato ai dinosauri con varie proposte di intrattenimento. In ippodromo ingresso libero e gratuito per tutti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino