A Nichelino carambola tra auto in tangenziale sud: due in fiamme, una ribaltata, quattro i feriti

A Nichelino carambola tra auto in tangenziale sud: due in fiamme, una ribaltata, quattro i feriti
Giovedì 6 Agosto 2020 - 20:36

Sono quattro le auto coinvolte nel maxi incidente che si è verificato questa sera sulla tangenziale sud di Torino. Il sinistro stradale nei pressi dello svincolo di Stupinigi, dove le vetture sono carambolate sull'asfalto. Una di queste si è ribaltata in mezzo alla carreggiata mentre due automobili hanno preso fuoco dopo l'urto. Il bilancio è di quattro persone ferite, fortunatamente in modo non grave. Due sono state trasportate dai soccorritori al Cto di Torino mentre altre due sono finite all'ospedale santa Croce di Moncalieri. Sul posto la Polizia stradale insieme ai tecnici dell'Ativa e ai Vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni alla viabilità, con un traffico completamente paralizzato nella zona sud di Torino.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino