"Adotta un negozio a Pinerolo": la nuova iniziativa congiunta di Cna e Comune

"Adotta un negozio a Pinerolo": la nuova iniziativa congiunta di Cna e Comune
Giovedì 2 Aprile 2020 - 15:42

"Adotta un negozio a Pinerolo". È la nuova iniziativa promossa da Cna Torino e Città di Pinerolo, in collaborazione con l'Associazione Commercianti ed Esercenti del Pinerolese, che invita a sostenere il proprio negozio di fiducia con un acquisto anticipato di prodotti o servizi di cui si potrà beneficiare a partire dalla riapertura dell'attività. «Adottare un negozio e una bottega artigiana è un gesto di solidaritetà e di responsabilità verso il tuo territorio, la tua città», scrive l'associazione in un volantino dedicato. Qualunque negozio o bottega intenda aderire può inviare una mail all'indirizzo [email protected] con indicata insegna, indirizzo, mail e telefono per contatti e inserimento su sito CNA e  Città di Pinerolo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino