Coronavirus Covid-19: luce tricolore sul Municipio di Pinerolo, "restate a casa"

Coronavirus Covid-19: luce tricolore sul Municipio di Pinerolo, "restate a casa"
Venerdì 20 Marzo 2020 - 19:47

Una luce tricolore sulla torre del Municipio di Pinerolo. "Un gesto simbolico donato alla Città dall'azienda di giovani pinerolesi Engovers che si occupa di service audio e luci - spiega il sindaco Luca Salvai -. Un modo per dire forza Pinerolo e soprattutto per dire grazie a tutti gli operatori sanitari, i Vigili Urbani, i Carabinieri, le persone che in ogni settore stanno lavorando per far fronte all'emergenza Coronavirus". Il sindaco Salvai e la vicesindaca Costarelli, reduci da una giornata a bordo di un mezzo dei Vigili urbani per chiedere ai pinerolesi da un altoparlante di restare nelle proprie abitazioni, ribadiscono l'importanza di non uscire di casa se non per motivi di comprovata necessità: "Godetevi l'immagine in fotografia e non uscite per vederla dal vivo".

Foto di Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino