Sestriere: la "perpetua Natalina" di Don Matteo per la prima volta sui pattini
Nathalie Guetta, attrice e circense francese naturalizzata italiana, è stata ospite del Comune di Sestriere e dello Sporting presso la pista di pattinaggio in Piazzale Kandahar. L'artista è nota al pubblico televisivo soprattutto per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo e lo scorso anno protagonista nelle serate di Ballando con le stelle.
Una troupe televisiva, incaricata dalla RAI, ha infatti registrato “La prima volta sul ghiaccio di Nathalie” che, guidata dal tecnico federale Eric Soleri, «è stata avviata alla specialità con risultati sorprendenti», commentano i responsabili della patonoire. A breve la registrazione verrà ospitata su Rai 1 nella trasmissione domenicale condotta da Cristina Parodi.
Intanto la pista continua ad essere aperta con orario continuato dalle ore 10 alle 18 e serale dalle ore 20,30 alle ore 22,30. L’ingresso costa €. 7,00, con l’eventuale noleggio pattini occorre integrare con ulteriori €. 6,00.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino