Ice Park: a Sestriere si pattina con vista sulle Montagne olimpiche

Ice Park: a Sestriere si pattina con vista sulle Montagne olimpiche
Venerdì 28 Dicembre 2018 - 10:56

Nonostante le temperature non particolarmente rigide, giovedì 27 dicembre è stato aperto l’Ice Park Sestriere allo Stadio del Ghiaccio "E. Nasi". I tecnici dello Sporting Club Pinerolo, che dopo tre anni è tornata a gestire l’impianto, sono riusciti a ghiacciare la superficie accanto a Piazzale Kandhahar.

 

La pista più alta d’Italia, con vista sulle Montagne Olimpiche, è aperta con orario continuato dalle ore 10 alle 18 e serale dalle 20,30 alle 22,30. Ingresso: €. 7 (con l’eventuale noleggio pattini occorre si aggiungono ulteriori €. 6). Sono previste convenzioni per gruppi e possibilità di lezioni private e attività di light hockey, curling e stock sport previo prenotazione. Info e prenotazioni: 328 3246495.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino