Airasca: malore durante una passeggiata, 77enne trovato morto vicino alla sua abitazione

Airasca: malore durante una passeggiata, 77enne trovato morto vicino alla sua abitazione
Lunedì 5 Novembre 2018 - 23:24

Lo hanno trovato ormai privo di vita a poche centinaia di metri dalla sua abitazione: è morto probabilmente a causa di un malore, dopo essere caduto e scivolato in un piccolo torrente d'acqua, Bartolo Nota, 77 anni, residente in via Vigone. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio dopo le 17,30: l'anziano si era incamminato per la consueta passeggiata attorno a casa. Ma intorno alle 19 i familiari, non vedendolo rientrare per cena, si sono preoccupati e hanno dato immediatamente l'allarme. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di None che, insieme ai familiari, ha immediatamente iniziato le ricerche. L'airaschese è stato rinvenuto nei pressi di via delle Certaie. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Al figlio Luca Nota, collaboratore de L'Eco del Chisone e contitolare di Publieco, vanno le condoglianze della direzione e della redazione del settimanale.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino