Roure: due defibrillatori per i 125 anni della Società operaua
Due nuovi defibrillatori verranno installati a Roure domani, sabato 1° settembre, in occasione dell’anniversario dei 125 anni di fondazione della Società operaia. Il primo verrà inaugurato alle 10,30 in borgata Gleisolle. Il secondo alle 11,30 a Balma Alta.
La giornata proseguirà, dalle 14,30 in piazza del Mulino, frazione Roreto, dove è stata organizzata una “Lezione salvavita”, in collaborazione con l’Aicr e Piemonte Cuore. In serata, concerto (a ingresso gratuito) della Piccola Corale di Scalenghe diretta dal maestro Costantino Cadoni e del Corpo Musicale di Villar Perosa diretto dal maestro Fiorenzo Pereno, presso gli impianti Sportivi di Villaretto.
I festeggiamenti proseguiranno domenica 2 settembre con il ritrovo, dalle ore 9, delle Consorelle ed Associazioni nel parco del Centro Anziani presso il Monumento, la Messa, il rinfresco e il trasferimento a Castel del Bosco, per concludersi con il pranzo alle 12,30 presso la Pista del Gsr.
Maggiori info su "L'Eco del Chisone" in edicola, disponibile anche nella nuova versione digitale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino