Candiolo: rave party nell'ex macello di None

Candiolo: rave party nell'ex macello di None
Domenica 18 Marzo 2018 - 11:46

Rave party questa notte nell'area industriale al confine tra Candiolo e None: dai primi accertamenti pare che siano stati circa 150-200 i partecipanti alla festa abusiva che ha avuto luogo all'interno dell'ex macello di None, in via Pinerolo a Candiolo. I giovani hanno occupato quello che un tempo era un mattatoio ed ora è un ampio capannone abbandonato da anni: musica a tutto volume e viavai di persone alla periferia del paese fino all'alba. Sul posto i carabinieri di Vinovo e Pancalieri insieme ai colleghi della Compagnia di Moncalieri che stanno monitorando la situazione e procedendo all'identificazione di tutti i partecipanti.

pa. pol.
(foto Bussolino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino