Nichelino: un altro rave party nel capannone dell'ex Viberti

Nichelino: un altro rave party nel capannone dell'ex Viberti
Domenica 3 Dicembre 2017 - 13:51

Un altro rave party nella notte all'interno dell'ex fabbrica della Viberti di Nichelino. Musica a tutto volume nel capannone abbandonato alla periferia della città: è qui che circa 300 giovani si sono radunati dando vita a una festa abusiva. Ad avvisare i carabinieri sono stati alcuni automobilisti che nella tarda serata di ieri hanno notato un eccessivo viavai nei pressi di viale Matteotti. I militari della Compagnia di Moncalieri hanno monitorato per l'intera notte l'ex fabbrica con diverse pattuglie. Nelle prossime ore il capannone dovrebbe essere liberato: alcuni giovani hanno già lasciato la struttura dopo essere stati identificati.I controlli sono ancora in corso e non si esclude la possibilità che possano fioccare denunce e segnalazioni alla Procura per la festa non autorizzata. (foto di repertorio)

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino