Coazze: mostra dell'artigianato e grandiose serate danzanti

Coazze: mostra dell'artigianato e grandiose serate danzanti
Domenica 14 Agosto 2016 - 09:29

Alle 9,45 a Coazze, nella scuola "Pirandello,  alla presenza anche della banda Filarmonica Coazzese e delle Majorette, si inaugura la 36° Mostra dell'artigianato, che andrà avanti anche lunedì 15; la chiusura serale è alle 23. Nella giornata, nella cappella di Pian Gorai è anche possibile seguire la messa e l'incanto per la chiesetta. Sempre nella fresca località è possibile pranzare al sacco  dove, nel pomeriggio sono anche previsti giochi per bambini. Tornando a Coazze paese, alle 21,30, nel Palafeste del parco comunale, serata di ballo liscio con la grande "Orchestra Doriano". In località Forno, inoltre, alle 21,30 "serata dei falò", e cena tradizionale con il bollito misto e musica folkloristica.  Il 15, alle 21,30, aò Palafeste su ballerà con la musica dal vivo della gande Orchestra "MIke e i simpatici". Ingresso euro 10.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino