Elezioni: la "giunta" a Cinquestelle

Elezioni: la "giunta" a Cinquestelle
Lunedì 13 Giugno 2016 - 11:28

Grande affluenza ieri a Pinerolo in piazza San Donato per l'apericena-comizio del Movimento5Stelle a cui hanno partecipato, tra gli altri, il candidato a sindaco Luca Salvai e il vice presidente della camera, Luigi Di Maio. Intanto come annunciato i cinquestelle pinerolesi hanno reso noto il nome dei quinto componente dell'ipotetica giunta Salvai, si tratta di Antonella Clapier (nella foto), insegnante di scuola primaria a Pinerolo, con specializzazione sul sostegno. E’ impegnata da sempre nel promuovere progetti che, attraverso la musica e l’arte, stimolino la crescita intellettuale ed umana degli allievi. In questo campo ha collaborato con le principali Istituzioni artistiche del territorio. Il suo ruolo sarà quello di assessore all'istruzione,

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino