La compagnia pinerolese Nonsoloteatro in tv con lo spettacolo sul bullismo

La compagnia pinerolese Nonsoloteatro in tv con lo spettacolo sul bullismo
Sabato 30 Gennaio 2016 - 09:36
Oggi, sabato 30 gennaio, dalle 12,25, il Settimanale della redazione Rai del Piemonte parlerà anche della compagnia teatrale pinerolese Nonsoloteatro, e in particolare della produzione "Branco di scuola, una semplice storia di bullismo". Lo spettacolo, la scorsa settimana, è stato ripreso integralmente dalla Rai e in parte sarà materia del Settimanale dedicato alla legalità _Campagna TGR #laricercadellalegalità. "Branco di scuola, una semplice storia di bullismo", nel mese di febbraio è in programma anche a Pinerolo, nell'ambito della Stagione Teatro Ragazzi 2015/2016. Tre i giorni di programmazione, dal 10 al 12 febbraio, con oltre 900 prenotazioni da parte delle scuole secondarie di I e II grado di Pinerolo.
Intanto, domani, domenica 31 gennaio, al Teatro Incontro di Pinerolo alle 16,30, prosegue l'avventura per grandi e piccini di "Di festa teatrando" curata proprio da Nonsoloteatro: in scena, Assemblea Teatro in "Gianni detto Burrasca", tratto dall'intramontabile "Il Giornalino di Gian Burrasca". Età consigliata: dai 6 anni. Ingresso: 4 euro. Info e prenotazioni: 337 446.004.
 
(Nella foto, il direttore artistico di Nonsoloteatro Guido Castiglia)
 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino