Hockey ghiaccio, Asiago sempre avanti sulla Valpe a fine secondo tempo
La Valpe spreca il minuto rimanente di powerplay. In parità numerica occasione per Pozzi che, da buona posizione spara centrale. La Valpe ha cambiato volto. Va alla conclusione anche Nicoletti: centrale. I veneti tornano a farsi vivi, ma Madolora ci mette una pezza.
Petrov è anche sfortunato e scheggia l'incrocio dei pali.
A 27.32 occasinissima per Pozzi che si trova solo davanti a Carrozzi. Il numero 5 biancorosso ci mette la potenza ma non la precisione. La Valpe preme, ma non incide.
Al 33.10 Johnson prende due minuti per ostruzione. L' Asiago ci prova da ogni angolo e i dischi piovono verso la gabbia torrese: Madolora è perfetto.
Nel finale di tempi l'Asiago prende d'assedio il terzo della Valpe. I biancorossi non riescono a tenere il ritmo forsennato degli asiaghesi. Faticano ad uscire dal terzo e ad imbastire azioni "pulite". Solamente un superlativo Madolora permette alla Valpe di rimanere in partita. Il secondo tempo si conclude ancora sull'1-0 per gli stellati.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino