Ogni occasione è buona per una serata di liscio

Ogni occasione è buona per una serata di liscio
Martedì 18 Agosto 2015 - 09:00

Per gli appassionati di danze, soprattutto di ballo liscio, il mese di agosto, con le sue sagre paesane e feste popolari, è un'occasione unica, per prendere sotto braccetto il proprio compagno ed entrare in pista. Di seguito vi segnaliamo tre appuntamenti per martedì 18 nel territorio.

A Montoso, località del comune di Bagnolo, si balla dalle 21 sotto il palatenda in piazza Martiri della LIbertà con "Enzo". Ingresso libero.

A Cavour, in frazione Gemerello, nell'ambbito dei festeggiamenti frazionali, serata di danze con  l'orchestra "Giuliano e i Baroni"; alle 23 elezione della Miss.

Si balla anche a Orbassano , alle 21, nella struttura allestita in piazza Umberto I° per "Ballando sotto le stelle". Ingresso libero.

E infine, segnaliamo ancora la serata danzante prevista al Colle di Sestriere: alle 21, al villaggio olimpico, vai con il liscio! Anche qui ingresso libero.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino