Fenestrelle, Corri Forte: Di Gioia e Kuzminska saette sui 4000 scalini

Fenestrelle, Corri Forte: Di Gioia e Kuzminska saette sui 4000 scalini
Lunedì 6 Luglio 2015 - 09:33

Massimiliano Di Gioia, dell'Atletica Palzola, impiega appena 20'34" e distaccando di 38" Andrea Barale(Roata Chiusani) iscrive il proprio nome nell'albo d'oro della 4000 scalini Corri Forte, disputatasi ieri a Fenestrelle. Una manifestazione che allo spirito agonistico dei migliori - terzo Diego Ras della Atletica Valpellice, quinto il suo compagno di casacca Fabio Bonetto - ha abbinato la partecipazione meno attenta ai riscontri cronometrici di tanti altri. E'stata un'occasione per valorizzare attraverso lo sport la splendida scalinata della Fortezza.
Al femminile, acuto di Katarzyna Kuzminska, tesserata per Atletica Canavesana, in 25'05". (nella foto di fotograficasestriere.com, una fase della gara)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino