Nichelino: due denunce per guida sotto effetto di droghe

Venerdì 12 Giugno 2015 - 16:36

 Due giovani sono stati denunciati dalla Polizia municipale nichelinese per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nelle scorse settimane si sono resi protagonisti di  due incidenti stradali.

Il primo è G.M. studente di Loggia di 19 anni che, facendo tutto da solo, aveva inspiegabilmente perso il controllo della sua moto da cross in Via Vittime del Lavoro. Cadendo a terra, si è provocato un grave trauma cranico.

Il secondo è D.D., 25 anni operaio di nazionalità rumena residente in città, che circolava in bicicletta  a zig zag sulla via Torino e si è scontrato con uno scooter, procurando a sé, al conducente dello scooter e alla ragazza che sedeva dietro, lesioni fortunatamente non troppo gravi.

                        

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino