Bestiame e bancarelle a S. Germano: la fiera d'autunno
La fiera autunnale di S. Germano Chisone e la sua mostra zootecnica si uniscono in una sola giornata, domenica 9 novembre, che si preannuncia ricca di intrattenimenti. Il bestiame sarà ospitato nei prati vicino alla scuola elementare, con la premiazione alle 12 dei capi migliori e per tutta la mattinata l'esposizione degli attrezzi agricoli in piazza Martiri della Libertà.
La fierà popolerà invece il centro del paese. Nella piazzetta dell'Orso sarà allestita la mostra dedicata alla lingua occitana. Le bancarelle si snoderanno lungo via Vinçon. Davanti alla chiesa cattolica prenderà vita "la piazza dei sapori". Al mattino e al pomeriggio, visite guidate alla torrefazione Santa Cruz e al forno Comba. Accesso al paesa dal ponte di Villar Perosa. Dettagli sull'Eco del Chisone in edicola, diponibile anche nella versione digitale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino