Pinerolo: si apre la Rassegna dell'Artigianato
S'inaugura oggi pomeriggio, alle 17 in piazza Cavour a Pinerolo, la 38ª edizione della Rassegna dell'Artigianato. Un momento importante di festa per tutta la città, con centinaia di espositori da incontrare lungo le vie e piazze del centro storico, enogastronomia, lavoro e spettacoli di altissimo livello. La presentazione della Rassegna sarà allietata da un'esibizione del gruppo musicale "Hofbrauhaus Traunstein", direttamente dalla città gemellata con Pinerolo, Traunstein. Poco dopo, alle 18,30, nell'area conferenze di piazza Cavour si parlerà di "Giovani e lavoro" con l'assessore regionale Giovanna Pentenero, l'assessore provinciale Carlo Chiama e il presidente dell'Ufficio Pio Compagnia SanPaolo Nanni Tosco. Alle 21, invece, tutti al bocciodromo coperto del Veloce Club per una serata danzante con l'Orchestra Matteo Tarantino (ingresso 8 euro).
Tutto il programma dell'ampio carnet di eventi dell'Artigianato sul tabloid in edicola questa settimana con "L'eco del Chisone".
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino