Il racconto del perosino Pegoraro al concorso di Rai Radio 1

Lunedì 21 Luglio 2014 - 17:19

C'è tempo fino a venerdì 25 luglio per votare il racconto di Luca Pegoraro, giovane scrittore perosino che ha partecipato al concorso di Rai Radio 1 "Plot Machine" inviando un suo breve racconto dedicato al tema della radio. Già autore di un romanzo in formato e-book edito da "Libromania" dal titolo "Adesso no", ha frequentato la scuola Holden di Torino diretta e fondata da Alessandro Baricco.
Il suo racconto breve è stato selezionato dagli autori del programma radiofonico e letto nel corso della trasmissione nella mattinata di domenica 20 luglio (a questo link il podcast per ascoltare la puntata).
Tra i vari racconti selezionati e letti nel corso delle puntate vincerà chi otterrà il maggior numero di like al racconto pubblicato sulla pagina Facebook del programma.
Per leggere l'opera di Luca Pegoraro e dei suoi colleghi e dare il proprio voto questo il link della pagina https://www.facebook.com/radio1plotmachine.

Sara Perro
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino