Cumiana commissariata: il Consiglio decade

Mercoledì 29 Gennaio 2014 - 12:23

Il Consiglio Comunale di Cumiana è in fase di scioglimento. Il Vice Prefetto Vicario di Torino, Enrico Ricci, dopo aver comunicatoufficialmente al Sindaco Ajelli la decisione del Prefetto, ha infatti assunto l'incarico di Commissario del Comune di Cumiana e si è intrattenuto a colloquio con Ajelli per poi parlare con alcuni rappresentanti degli uffici comunali. La maggioranza che fa capo a Ettore Ajelli potrebbe ancora fare ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar di dicembre che ha di fatto portato al commissariamento. In questo momento Ricci sta incontrando in Comune, in una riunione, tutti i capi gruppo di minoranza per un confronto sulle urgenze e le maggiori criticità.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino