Auto storiche: annullata la Montecarlo-Sestriere
La Montecarlo-Sestriere, gara internazionale di regolarità per auto storiche in programma dal 17 al 20 ottobre, non aveva un numero sufficiente di partecipanti ed è stata annullata. Lo ha comunicato oggi, 10 ottobre 2013, al Comune di Sestriere, la società organizzatrice Promauto Racing.
«La 6ª edizione della Montecarlo-Sestriere - fanno sapere dalla Promauto Racing - è stata annullata per il mancato raggiungimento del numero minimo prefissato di equipaggi iscritti alla competizione, situazione determinata dagli effetti della crisi economica. Amareggiati per questa dolorosa decisione, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione del SestriereStorico, prova valida anche per l’EcoRally Coppa FIA Energie Alternative». Per il 2014 la soceità conta su un maggior coinvolgimento di vetture ecologiche.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino