Incidente di Bagnolo: gravi ma fuori pericolo i tre sopravvissuti
Sono in gravi condizioni, ma al momento giudicati fuori pericolo dai medici dell'Ospedale Agnelli di Pinerolo, i tre giovani di Villfranca sopravvissuti stamattina al terrificante incidente nel quale ha perso la vita Gaspare Degni, torinese di 29 anni.
Attorno alle 5 del mattino, in località San Grato, la Fiat Grande Punto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, è letteralmente decollata dopo aver urtato un muretto di recinzione e ha abbattuto le pareti di una villetta all'altezza del piano mansardato, per poi precipitare nel cortile.
Le prime informazioni relative ai soccorsi segnalavano il decesso su colpo per il torinese, e codici di gravità in uscita sorprendentemente bassi per gli altri tre occupanti del veicolo. Al contrario in ospedale D.D., 23 anni, S.M., 20, e A.M., 27, sono stati ricoverati con codici rossi. Al momento rimangono in osservazione, nella speranza che non si verifichino complicanze, mentre proseguono esami ed accertamenti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino