Valanga a Pragelato: soccorsi i tre scialpinisti che l'hanno provocata

Valanga a Pragelato: soccorsi i tre scialpinisti che l'hanno provocata
Domenica 16 Marzo 2025 - 18:14

Nel primo pomeriggio di oggi le stazioni del Soccorso Alpino della delegazione Pinerolese sono state allertate a seguito del distacco di una valanga provocata da tre scialpinisti partiti dal Clot e diretti verso il Mendie (nel Comune di Pragelato). Rimasti fuori valanga, sono stati loro a mandare l’allarme. Al momento uno di loro risulta ferito ma cosciente e le squadre si stanno dirigendo al Mendie per aiutarli a tornare a valle.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino