Cade da un camion forse per un malore, morto 56enne di Moretta

Cade da un camion forse per un malore, morto 56enne di Moretta
Mercoledì 12 Febbraio 2025 - 15:53

Era originario di Moretta l'operaio morto questa mattina intorno alle 11,20 a causa di un incidente sul lavoro avvenuto nella nuova sede della "Ferviva Rottami" nell'area industriale di san Rocco di Bernezzo.

Elio Onorato Ghione, che stava lavorando all'esterno della cabina di un camion per la raccolta di materiale ferroso presso il capannone di via Borgo San Dalmazzo, tra Cervasca e Caraglio, molto probabilmente a causa di un malore sarebbe scivolato e caduto a terra da qualche metro.

Un volo rovinoso, a seguito del quale ha riportato gravissime ferite. Per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i primi soccorsi da parte del personale della Ferviva e dei sanitari del Servizio regionale 118, oltre ai carabinieri della Compagnia d Cuneo e agli ispettori dello Spresal dell’Asl Cn1 che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

La salma dell'operaio è stata portata presso le camere mortuarie del cimitero di Cuneo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino