Auto sulla ferrovia e incidente: a Nichelino mattinata difficile per la viabilità

Auto sulla ferrovia e incidente: a Nichelino mattinata difficile per la viabilità
Martedì 11 Febbraio 2025 - 11:53

Circolazione difficile questa mattina a Nichelino, dove un'auto bloccata sulla ferrovia e un incidente avvenuto in contemporanea hanno creato disagi alla viabilità.

In via Torino, un veicolo è rimasto tra le sbarre del passaggio a livello, generando ritardi nel traffico ferroviario e caos per le lunghe code formatesi in un orario di traffico sostenuto. Il guidatore è stato sanzionato dalla Polizia Municipale, nel frattempo impegnata anche su un altro fronte: nei pressi del cavalca ferrovia di via Scarrone, infatti, in prossimità di un cantiere stradale che riduce la sede stradale, avveniva un sinistro tra una Fiat Punto, che procedeva in direzione di Mondo Juve, e un Fiat Doblò, fermo nel senso opposto al semaforo di cantiere; la Punto, per cause ancora da accertare, ha urtato il Doblò, ribaltandosi per l'impatto sulla carreggiata. Dopo il trasporto in ambulanza dei conducenti al Santa Croce di Moncalieri, poiché il sinistro aveva impegnato l’intera carreggiata, i rilievi di rito hanno richiesto l'interruzione della circolazione stradale per circa un'ora.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino