Giaveno: il Carnevale è stato rinviato «a data da destinarsi»

Giaveno: il Carnevale è stato rinviato «a data da destinarsi»
Giovedì 6 Febbraio 2025 - 10:46

Il Carnevale di Giaveno in programma per sabato 8 febbraio è stato rinviato a «data da destinarsi» per via delle previsioni meteo avverse. A darne comunicazione è il sindaco Stefano Olocco: «Abbiamo sperato fino all’ultimo in un miglioramento delle previsioni meteo per sabato, ma purtroppo tutti i principali siti meteorologici confermano che il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da maltempo. Queste condizioni non ci permettono di svolgere in sicurezza e serenità il Carnevale Giavenese e, in accordo con la Pro Loco di Giaveno, abbiamo deciso di rinviare l’evento a data da destinarsi. Valuteremo nei prossimi giorni se e quando sarà possibile recuperare la manifestazione».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino