Hochey ghiaccio Ihl, Valpe in cerca di punti nello scontro diretto esterno con Fassa

Hochey ghiaccio Ihl, Valpe in cerca di punti nello scontro diretto esterno con Fassa
Sabato 11 Gennaio 2025 - 16:00

Una Valpe rilanciata dall'affermazione interna su Bressanone sale in terra ladina per sfidare il Fassa(alle 20,30), terzo turno di Qualification Round nel quale i torresi proveranno a muovere la classifica anche in trasferta. Il recupero degli infortunati dovrebbe giovare ad una compagine di Grossi con 12 punti nel contesto di una graduatoria guidata da Fiemme(15), seguita da Pergine e 3 Zinnen(13). La giornata odierna prevede in calendario Dobbiaco-Como e Fiemme-Bressanone, oltre a Fassa-Valpellice Bulldogs Spirito Reale. I padroni di casa hanno tratto fiducia dal blitz riuscito loro sul ghiaccio di Dobbiaco, la Valpe sa bene che in queste trasferte(sabato prossimo viaggio a Pergine) possono nascere le condizioni per trovar un posto playoff, facendo leva sul bel momento di giocatori come Long.

Foto Chiodo
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino