Tennis: domani mattina Vavassori-Errani alla United Cup
Si parte: domani dalle 7.30 l’Italia scende in campo alla United Cup di Sidney, manifestazione a squadre che vede impegnata la fornazione capitanata da Renzo Furlan nel girone con Svizzera e Francia. I primi sono gli avversari di domani mattina (domenica), con Flavio Cobolli e Jasmine Paolini che affronteranno i singolari, mentre tutto lascia presagire che Andrea Vavassori e Sara Errani disputeranno il doppio misto. Il 31, poi, l’Italia affronterà la Francia: passano le prime del girone e le migliori seconde di Sidney e Perth.
La United Cup fa parte dei tornei in preparazione all’Australian Open, Vavassori è volato dall’altra parte del mondo il 23 dicembre e dopo questa competizione verrà raggiunto dal compagno di doppio Simone Bolelli. Quest’anno sarà impegnato spesso anche con Sara Errani, con la quale giocherà il doppio misto in diversi tornei.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino