Pinerolo: droga nell’auto, due spacciatori arrestati dopo un breve inseguimento

Pinerolo: droga nell’auto, due spacciatori arrestati dopo un breve inseguimento
Giovedì 19 Dicembre 2024 - 08:07

Martedì pomeriggio i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pinerolo hanno arrestato due giovani nordafricani, di 26 e 29 anni, domiciliati in zona, sorpresi in possesso di un’ingente quantità di droga.

I due giovani erano a bordo di un’auto in transito in via Martiri del XXI ed hanno incrociato la pattuglia dei carabinieri: i militari hanno notato l’atteggiamento sospetto dei due ed hanno cercato di fermarli per effettuare un controllo. I due spacciatori hanno tentato di fuggire dando vita ad un breve inseguimento, terminato poco lontano. 

Una volta bloccati in via Cambiano, sono stati identificati. Già noti alle forze di polizia, erano in possesso di 15 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish e 6 di crack, già confezionati e pronti ad essere smerciati.

Nell’auto avevano anche il materiale per il confezionamento della droga e denaro contante per circa un migliaio di euro. Tutto quanto è stato posto sotto sequestro.

Al termine delle operazioni, sono stati tradotti in camera di sicurezza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in attesa del rito direttissimo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino