Calcio: Giaveno, Torre Pellice e Piossasco cambiano allenatori

Calcio: Giaveno, Torre Pellice e Piossasco cambiano allenatori
Martedì 10 Dicembre 2024 - 23:07

Fulmine a ciel sereno a Giaveno dove il sodalizio valsangonese, ultimo in Prima categoria, si separa da mister Enzo Prago: "ci siamo trovati per l'allenamento e mi è stato notificato l'esonero dalla conduzione tecnica della prima squadra. Strano perchè mi era stata confermata da poco la fiducia e tutti eravamo consapevoli che avremmo dovuto aspettare i nuovi innesti per vedere dei risultati sul campo. Ringrazio i ragazzi perchè sono stati stupendi ed ho percepito il dispiacere dello spogliatoio per la situazione che si è venuta a creare".
Scendendo di categoria (Terza) cambia il Torre Pellice che affida la sua panchina a Vincenzo Scavone (sostituisce Andrea Zezza). Scavone è navigato tecnico con parecchie esperienze nel femminile (Settimo, Cit Turin e Torino tra le altre) ed è pronto a raccogliere la sfida "La partenza del vecchio allenatore ha portato ad un profondo rinnovamento della rosa, ma sono presenti degli elementi di valore e sono pronto a questa nuova ed avventura. La pausa in questo caso sarà davvero un toccasana e ci consentirà di collaudare i giusti meccanismi di gioco per poter dire la nostra quando si riapriranno i giochi nel girone di ritorno. Sono in arrivo giocatori interessanti ".
E restando in Terza Categoria nuovo mister anche per il Piossasco con Alex Veronese (nella foto il tecnico con tante esperienze in amaranto tra le giovanili) a rilevare l'incarico che era di Luigi Cesarano.

 

Giovanni Dellavalle
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino