A Sestriere i controlli dei carabinieri nella festa dell'Immacolata
Nel weekend i carabinieri della Compagnia di Susa hanno eseguito un servizio coordinato a Sestriere. Questo il bilancio dell'attività, nel corso della quale sono stati controllati 32 veicoli, 102 persone e sono state elevate 38 contravvenzioni.
Una donna di 37 anni è stata denunciata per guida in stato ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti mentre due uomini di 55 e 32 anni, titolari di un esercizio pubblico, sono stati denunciati perché privi della prevista licenza per spettacoli o intrattenimenti.
Un 47enne, il cui veicolo è stato perquisito, è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi: l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e due coltelli da cucina. Stessa denuncia per il 24enne di origini nordafricano, anche lui trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Sei giovani, tra i 19 e i 27 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.
In tutto sono stati sequestrati 12 grammi di hashish e marijuana.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino