Piscina, annullata la cena in giallo: poche adesioni

Piscina, annullata la cena in giallo: poche adesioni
Venerdì 13 Settembre 2024 - 09:59

La Pro Loco di Piscina ha annunciato che la “Cena in Giallo” prevista domani, sabato 14 settembre, non si farà. L’evento era già stato spostato da giugno, causa il maltempo che ha colpito all’inizio dell’estate e il fitto programma degli eventi già organizzati sul territorio (elezioni comunali, Piscina Beer Festival e Giorno d’Alpino). «Purtroppo a causa delle poche adesioni ricevute siamo costretti ad annullare la cena», scrive la Pro Loco sui social. «Chi ha già versato la quota di partecipazione può ritirarla presso i vari punti di raccolta». Un gran peccato per una manifestazione che negli anni ha raccolto un grande successo: ora la Pro Loco punterà tutto sulla Festa Patronale programmata dal 4 al 7 ottobre. Tante le iniziative organizzate, a cominciare dalla terza edizione della Fiera Agronomica che, insieme al consueto mercato per le vie del paese, avrà luogo domenica 6.

G.M.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino