Pralibro: questa sera, lunedì 5, nella sala del Tempio si parla del Monte Bianco, montagna senza confini

Pralibro: questa sera, lunedì 5, nella sala del Tempio si parla del Monte Bianco, montagna senza confini
Lunedì 5 Agosto 2024 - 11:35

Inizia una nuova settimana con Pralibro nella sala del Tempio valdese di Ghigo. Gli appuntamenti di questo lunedì 5 si aprono alle 18 con Roberto Louvin e Michele Vellano che presenteranno il libro "Monte Bianco. La montagna senza confini" (Wolters Kluwer – Cedam).
Domani, martedì 6, sempre alle 18, sarà la volta di Serena Gaudino con "Antigone a Scampia" (Effigie).
Mercoledì 7 (ore 18) il felice momento per l’efante su Pays Valeria Tron che presenterà la sua seconda fatica editoriale "Pietra dolce" (Salani).
Giovedì 8 alle 15, Visita al museo valdese della Balsiglia a cura di Anita Tarascio.
Piccola trasferta per Pralibro che alle ore 16, a Massello, vedrà impegnata Clara Bounus con la presentazione di "Libere sempre" (Lar editore). Alle 18, Nicoletta Verna con "I giorni di vetro" (Einaudi). Venerdì 9, alle 18 Selene Zorzi presenterà "La Bibbia Queer" (EDB). Con |’autrice Graziella Romano.
Oltre agli appuntamenti quotidiani e gratuiti, nella sala del Tempio Valdese trova spazio, come ogni anno, anche la libreria (aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato 10-12,30/ 16-19,30 e la domenica 11,30-13 / 16-19,30).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino