Osasco, cancellato il faccia-faccia elettorale organizzato da L'Eco: impegno lavorativo imprevisto della candidata Maio
Il faccia faccia tra i candidati sindaci di Osasco, Laura Maio (lista 1 "Osasco è viva") e l'uscente Adriano Miglio (lista 2 "Per Osasco"), organizzato da L'Eco del Chisone e a suo tempo programmato per giovedì 23 maggio (ore 21 nella sala Pro loco), purtroppo è stato annullato per un improvviso e improrogabile impegno lavorativo di Laura Maio, avvocato civilista specializzata in diritto del lavoro.
«Dovrò assistere personalmente un cliente all'udienza presso il Tribunale di Latina che si terrà proprio il 23 maggio - chiarisce, scusandosi, l'avvocata - l'unico collega che avrebbe potuto sostituirmi dovrà affrontare un serio ed imprevisto evento di natura personale». E nel caso dovesse vincere le elezioni amministrative ed essere eletta sindaco, come la metterà con i suoi impegni professionali? «Farò in modo di organizzarmi con i colleghi: prima di tutto ci sarà l'attività in Comune». Ne prendiamo atto.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino