Bagnolo: domenica 18 c'è il Rally delle Valli Cuneesi
Sabato 18 maggio il Rally delle Valli Cuneesi sfiorerà anche Bagnolo, con una prova speciale sulla strada per Montoso. Per questo durante la giornata ci saranno diverse modifiche alla viabilità.
Strade chiuse per il Rally
Dalle 13,30 alle 18 saranno chiuse al traffico via del Santuario (tra l'incrocio con la Provinciale e l'incrocio con via dei Faggi); via della Pineta (tra l'incrocio con via del Santuario e la confluenza con la Provinciale)
Negli stesi orari sono istituiti divieti di sosta in via del Santuario, via della Pineta e sulla piazza antistante il Santuario di Montoso.
Nel centro cittadino saranno chiuse al traffico, con divieto di sosta e rimozione forzata, vie Einaudi, corso Vittorio Emanuele III (tra p.zza S Pietro e via Roma), via Alcide De Gasperi, via Verdi (dall'angolo con via Cuneo all'angolo con via Alcide De Gasperi).
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino