Oggi a Envie i funerali del pensionato morto nell'incidente a Revello
Si celebreranno oggi pomeriggio (lunedì 25 marzo) alle 16, presso la chiesa parrocchiale di san Marcellino a Envie, i funerali di Giovanni Chiappero, vittima del drammatico incidente avvenuto giovedì sera alla periferia di Revello.
Il sinistro intorno alle 19,30 lungo la strada Provinciale che porta verso Envie, nei pressi del supermercato Prestofresco, nel territorio di Revello.
Chiappero, 82enne. agricoltore in pensione residente a Envie, viaggiava al volante della sua auto, una Fiat Punto, insieme alla moglie. Poi l'urto, violentissimo.
Un frontale contro un'altra vettura, una Fiat 500 L guidata da una signora di Revello. Putroppo per il pensionato non c'è stato nulla da fare.
La moglie Giovanna è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Savigliano. In ospedale anche la donna al volante dell’altra vettura.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino