Allarme per un bagaglio abbandonato alla stazione di Trofarello

Allarme per un bagaglio abbandonato alla stazione di Trofarello
Venerdì 29 Dicembre 2023 - 10:51

Il ritrovamento di un bagaglio incustodito ha destato allarme nel pomeriggio di giovedì 28 alla stazione di Trofarello. Precauzionalmente, è stata sospesa la circolazione ferroviaria tra le 14.15 e le 14.50, in modo da consentire alle Forze dell'Ordine di intervenire e mettere in atto i protocolli di sicurezza previsti in situazioni come questa: il bagaglio, uno zaino abbandonato, è stato ispezionato e trovato completamente vuoto. Una volta terminato il controllo la circolazione è ripresa regolarmente, ma nel frattempo i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi fino a 35 minuti, mentre i Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino