Schianto tra moto e auto in Val di Susa, morto un 28enne di Bruino
Originario di Desio, era residente a Bruino Gabriele Paleari, il centauro 28enne vittima di un tragico incidente che gli è costato la vita questa mattina (domenica 3 settembre) a Sant'Antonino di Susa. La sua moto, una Suzuki Gsx R1000, si è scontrata intorno alle 10,15 lungo la statale 25 contro una Chevrolet Matiz, al volante della quale c'era Domenico Storzillo, 75enne residente a sant'Antonino.
Un urto violentissimo, con la moto che viaggiava in direzione di Susa ed è piombata contro la fiancata dell'auto - che pare provenisse da una via laterale - sul lato del guidatore. L'auto si è ribaltata su un fianco dopo il terribile scontro. Hanno perso la vita sul colpo sia il motociclista che l'anziano al volante della vettura.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Condove, che dovranno far chiarezza sulla dinamica del sinistro, oltre all'elicottero del 118, all'ambulanza della Croce Rossa di Susa e ai Vigili del fuoco del distaccamento di Borgone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino