Pinasca: tre giorni di festa patronale, ecco il programma
Tre giorni di festa patronale a Pinasca organizzati dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. Si inizia lunedì 14 agosto con la serata dedicata ai giovani. A partire dalle 19,30, presso il Polivalente pinaschese, sarà possibile approfittare del servizio ristoro e di quello bar. A seguire le atmosfere di "Tutti a '90", format dedicato alla musica dance degli anni Novanta (e non solo) che sta avendo buon successo nel suo tour estivo. In consolle Dj Fabian.
A Ferragosto Gran Sagra dello Gnocco seguita dai balli occitani con la musica dei Passacarriera. Cena più ballo 20 euro, solo ballo 7 euro.
Mercoledì 16 agosto intorno alle 7 di mattina, aprono le bancarelle del mercatino dello scambio e baratto in via Caduti per la Libertà, via De Amicis, piazzetta Wiernsheim (con l'aggiunta di piazza IMI se gli espositori dovessero essere più del previsto).
Intorno alle 12,30 pranzo al Polivalente. Nel pomeriggio Memorial Moreno Porta di bocce, gara a baraonda a coppie sui campi adiacenti al Palasport sponsorizzata da Boulenciel. Esclusi accoppiamenti AA-AB-BB.
Protagonisti della sera il Gran fritto misto alla piemontese e alle 22 la Cipo Sugar Band, tribute band di Zucchero. Cena più serata 25 euro. Solo ingresso serata a 7 euro.
Per info e prenotazioni (obbligatorie per la cena del 16, consigliate per le altre due sere): 346 843.1727 oppure 392 165.0923. Possibilità di pagare con Satispay.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino