A Perrero il Gruppo Teatro Angrogna, a Rivalta monologo disincantato sull'amore
Per la giornata di oggi, domenica 6 agosto, vi segnaliamo due appuntamenti teatrali. Uno nella cintura torinese, a Rivalta, l'altro in Val Germanasca, a Perrero.
Gruppo Teatro Angrogna a Perrero
C'è un motivo in più oggi, per raggiungere il piccolo centro della Va Germanasca: oltre alla al verde della natura e al fresco che si può godere, alle 15 nella chiesa valdese di Perrero, si potrà assistere anche a uno spettacolo teatrale: quello del Gruppo Teatro Angrogna che presenta "C'era una volta ...i Partigiani: dalle risaie del Vercellese ai monti della val Germanasca". Una rappresentazione che porta in scena una pagina della Resistenza tra il 1943 e il 1945. L'ingresso è libero e gratuito.
In scena a Rivalta
La rassegna culturale dell'associazione Revejo, Borgate dal vivo, propone alle 21 all'Arena del Monastero "Ti lascio perchè mi fai salire il cortisolo", monologo disincantato sull'amore, la vita di coppia e la ricerca dell'anima gemella portato in scena dall'attrice Giulia Pont. Ingresso gratuito.
Sempre all'Arena del Monastero è poi previsto un secondo appuntamento, mercoledì 9: sempre alle 21 sarà la volta della musica di Francesco Tricarico. Ingresso gratuito
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino