Piscina di Vinovo in festa per l'oro della nuotatrice Gastaldi in Cina

Piscina di Vinovo in festa per l'oro della nuotatrice Gastaldi in Cina
Venerdì 4 Agosto 2023 - 16:42

La piscina vinovese del Villaggio Dega  è in festa per lo splendido risultato di Anita Gastaldi (nella foto a sx), che oggi, venerdì 4 agosto ha vintoall' Universiadi in corso a Chengdu, in Cina, la medaglia d'oro nei 200 metri misti. Vittoria che arriva dopo l'argento di ieri nella staffetta 4 per 100 stile. Il tempo della campionessa Gastaldi è  stato di 2.12.74, determinanti le frazioni di farfalla e dorso anche se la sua miglior prestazione rimane il 2.11.87 stabilito durante gli Assoluti di Riccione, campionati nazionali in cui all'argento nei 200 misti aggiunse l' oro nei 100 dorso. Anita Gastaldi è un' atleta della VO2 Nuoto Torino, residente a Bra ma si allena nella piscina vinovese del Villaggio Dega, il risultato conferma il suo valore assoluto anche a livello internazionale. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino