Luserna: scomparso a fine giugno, 56enne trovato morto nel torrente Pellice

Luserna: scomparso a fine giugno, 56enne trovato morto nel torrente Pellice
Lunedì 17 Luglio 2023 - 11:35

È stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri il corpo senza vita di Giuseppe Pangrazio, 56 anni, residente presso la Casa dell’Immacolata di Luserna Alta, in piazza parrocchiale 19. L’uomo è stato visto da un bagnante sull’alveo del torrente Pellice, proprio dietro l’ecoisola di Luserna san Giovanni. Dell’uomo si erano perse le tracce da fine giugno, quando si era allontanato dalla struttura e aveva fatto perdere le sue tracce. Ieri (domenica 16 luglio), intorno alle 18, la terribile scoperta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luserna san Giovanni. A seguito del suo allontanamento, si era mobilitata anche Penelope Piemonte, associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che aveva diffuso la notizia sui social. Da un primo esame del cadavere, effettuato dal medico legale, Pangrazio era morto da qualche giorno. L’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Torino, stabilirà le cause del decesso del 56enne.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino