Buriasco: schianto frontale in regione Priotti, morto un 19enne di Vigone

Buriasco: schianto frontale in regione Priotti, morto un 19enne di Vigone
Lunedì 5 Giugno 2023 - 08:39

Schianto frontale, ieri sera intorno alle 22,30 sulla strada Provinciale 129, in regione Priotti, alla periferia di Buriasco. È qui che si sono scontrate, per cause ancora da chiarire, una Mini cooper - su cui viaggiava un impiegato 40enne residente a Pinerolo insieme alla compagna - e una Fiat Panda, a bordo della quale si trovava un giovane di 19 anni: per quest'ultimo non c'è stato nulla da fare, troppo violento l'impatto con l'altra macchina. Diego Genre, operaio residente a Vigone, è morto poco dopo il terribile schianto. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'elicottero in volo notturno del servizio regionale 118 , i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Vigone insieme ai colleghi della Compagnia di Pinerolo. Il conducente della Mini cooper è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino mentre la donna che era con lui è stata portata in ambulanza presso l'ospedale civile di Pinerolo. La salma del giovane è stata traslata presso la camera mortuaria dell'ospedale di Pinerolo. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro dai carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino